Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Giovedì, 06 Agosto 2009 15:37

VOGHERA - Amichevole dei rossoneri con la Valenzana

In campo oggi a Nebbiuno

 

Voghera - Il Voghera  è pronto per la seconda uscita stagionale. Dopo il test con il Piacenza, affrontato al quarto giorno di ritiro e per questo poco attendibile, i rossoneri tornano in campo. L'avversario odierno (calcio d'inizio alle ore 17) sarà la Valenzana, formazione ripescata in Seconda Divisione. 

 

L'amichevole in programma a Nebbiuno  servirà a mister Chierico per valutare lo stato di forma della squadra e verificare  i miglioramenti di natura tattica.

 

Il test sarà un banco di prova importante per tutti gli elementi in rosa e sarà utile per affinare il progetto tattico di mister Chierico, deciso a puntare sul 3-4-3, con Todeschini  schierato in mezzo al campo.

 

Proprio il tecnico pavese presenta la seconda amichevole della  Voghe:”Il calcio d'agosto tradizionalmente è bugiardo, quindi non voglio dare troppo peso a questi test, condizionati dai carichi di lavoro svolti in ritiro.

 

Anche oggi darò spazio all'intera  rosa, per  consentire a tutti di raggiungere un livello omogeneo di condizione”. Nella lista degli indisponibili in casa rossonera, oltre al portiere Carrara,  figurano anche  Lizzori che sta seguendo un programma di lavoro specifico e Alava fuori per un  affaticamento muscolare.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings