Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2008-09 - Venerdì, 24 Luglio 2009 16:19

VOGHERA - Voghe, l'attacco sarà ancora.. sudamericano

VOGHERATroiano fa il punto sul mercato

 

Voghera - A tre giorni dal raduno, Donato Troiano, d.g. rossonero, analizza la campagna acquisti del Voghera e preannuncia ancora qualche colpo: "Posso dire che stiamo per definire alcune trattative. Per l'attacco concluderemo con Martin Colombo, 24enne uruguayano (l'anno scorso 7 reti all'esordio nella massima serie uruguayana).

 

 

Siamo in contatto costantemente con l'Uruguay, là abbiamo Marcelo Saralegui (ex giocatore del Torino) che sta seguendo  la vicenda e sono convinto che l'affare andrà a buon fine. Saralegui e Colombo dovrebbero sbarcare in Italia con un volo aereo  al più presto possibile e  lunedi il ragazzo potrebbe già essere presente al raduno".

 

Definita la questione dell'attaccante, il d.g. si sofferma sugli altri reparti:"Abbiamo completato l'acquisto di ragazzi giovani, ora ci dedichiamo a quelli più esperti.  Siamo vicini a chiudere per un difensore molto forte che arriva da categorie superiori, non mi sbilancio sul nome per questioni federali,visto che è sotto contratto con un altro club, però sta per firmare con il Voghera. A centrocampo, invece, arriveranno ancora due giocatori che conoscono la categoria , dopodicè saremo a posto in quel settore. Il reparto offensivo con Colombo, Troiano, Alava e Alessandro direi che è completo, sena dimenticare che Ciccio Cardamone può tranquillamente ricoprire il ruolo di punta esterna". L'ultima battuta di Troiano è relativa all'addio di Finelli,trasferitosi al Casale  dopo cinque campionati in maglia rossonera:"Il ragazzo ci ha  manifestato la volontà di andare via e noi lo abbiamo accontentato".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings