Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Softline Tiziana, l'artista della testa con la passione nel cuore

salone orizzonatel tnVOGHERA - Donne, ragazze e bambine. Tiziana è capace di interpretare i desideri di ogni generazione. Una passione, la sua, che è iniziata quando era ancora una bambina così iniziò a lavorare fin dall'adolescenza con l'apertura, a soli 21 anni, del primo salone a Voghera e negli anni successivi aprirne un altro a Molino dei Torti.

 

UNO STILE CHE SEGUE LE TENDENZE

 

Softline Tiziana si trova in via Cairoli 32 ed è sempre alla ricerca di nuove tendenze per soddisfare tutte levetrina verticale tn esigenze dei clienti. Softline Tiziana vuole interpretare e centrare la trasformazione dei look evidenziando fascino e stile, crea così un identità femminile/maschile capace di far ancora sognare sentirsi belli e amati.

 

LE DONNE SONO LIBERE DI SCOPRIRE LA PROPRIA IDENTITA'

 

Il potere dell'Hairstyling? "Dare la libertà ad ogni donna di trovare la propria identità cioè donare individualità a ogni donna e uomo - spiega Tiziana – e poi significa creare uno styling all’ insegna della praticità. Presso il nostro salone è presente una parte estetica mirata ai trattamenti e alla bellezza delle unghie con la scelta dei migliori brand.

 

IL SEGRETO DI SOFTLINE TIZIANA

 

"Sostengo che individuare e donare ad ogni donna la propria personalità inizi dal rispetto della tipologia del capello con i suoi canoni estetici: è così che nasce uno styling personalizzato - conclude Tiziana - Il centro Softline definisce il colore ( una virtuale ) chirurgia estetica, può aprire un volto, renderlo più giovane oppure dare forza al taglio. Insieme alla professionalità ed alla passione del suo staff questi sono i nostri segreti".

 

logoSOFTLINE TIZIANA Voghera
Via Cairoli 32
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383/070573
Facebook Softline Tiziana

 

 

 

Orari
Martedì 8.30 – 19.00
Mercoledi 8.30 – 12.00
Giovedi 8.30 – 19.00
Venerdi 8.30 - 16.00
Sabato 8.30 – 19.00

 

SOFTLINE TIZIANA Molino dei Torti
Via Roma 24
15050 Molino dei Torti (AL )
Cel. 334/2064285

 

Orari
Mercoledì 15.00 – 19.00
Venerdì 17.00 – 19.00

 

salone panoramica

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings