Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 19 Settembre 2023 09:15

BRESSANA BOTTARONE - Trofeo Comune di Bressana: vince Andreani e record di pubblico

BOCCE FASANIBRESSANA BOTTARONE - È stato Christian Andreani, alfiere della società Possaccio di Verbania, ad imporsi sulle corsie del Club Arancione nel "Trofeo Comune di Bressana", davanti al pubblico delle grandi occasioni che ha affollato le tribune della storica bocciofila, soprattutto in occasione delle fasi finali della manifestazione, svoltesi nella serata di venerdì 15 settembre.

 

Premiazione con il Sindaco

La gara, a carattere regionale, è stata diretta in modo impeccabile da Giorgio Guardamagna, coadiuvato dagli arbitri Fabrizio Binaschi ed Emanuele Isola.
Avvincente la finale tra il vincitore Andreani e Roberto Manghi, portacolori della Rinascita di Budrione di Carpi. Una serie di bellissime giocate ha caratterizzato la partita decisiva; tant'è vero che gli appassionati hanno più volte applaudito i finalisti. Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti Lorenzo Bonelli (Caccialanza - MI) e Morrys Vailati (Canottieri Bissolati - CR).
Elegante la cerimonia delle premiazioni a cui ha preso parte, tra gli altri, il sindaco di Bressana: Giorgio Fasani; e ottima, come sempre, l'organizzazione approntata dal Club Arancione grazie ai volontari coordinati da Alessio Alberici e Lino Riccardi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings