Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

TORRE DE NEGRI - Sir, un poligono aperto a tutti per sport, difesa e allenamenti

sir4TORRE DE NEGRI  -  In provincia di Pavia, e più precisamente in località Sostegno a Torre De Negri (poco distante dal capoluogo) esiste un poligono dedicato agli appassionati di armi da fuoco ed a coloro che desiderano imparare a sparare in modo sicuro e divertente.

 

Immerso nella tranquillità del verde

Immerso nel verde delle campagne pavesi, mette a disposizione di tutti gli iscritti spazi dedicati e sezioni specializzate con una varietà di bersagli. Luogo ideale per corsi di addestramento civile per esperti e appassionati del settore che possiedono una licenza di possesso di armi, con la possibilità di esercitarsi liberamente senza scopi sportivi per coloro che detengono un porto d'armi e desiderano mantenersi in allenamento.

"Il nostro scopo primario è offrire ai nostri clienti un'esperienza di tiro sicura e di elevata qualità. A tal fine, abbiamo una squadra di istruttori altamente qualificati e certificati che si impegnano a fornire istruzioni sulle tecniche di tiro e ad applicare rigorosamente le norme di sicurezza fondamentali", spiega Marcello Barbieri, istruttore e co-fondatore del Sir - Offriamo assistenza nel tiro libero, corsi di addestramento di tipo civile e aree dedicate per tutti gli appassionati di armi".

Oltre a Marcello Barbieri, gli altri istruttori sono Gianpiero Spinelli, Graziano Usardi e Pierluigi Fabbiano.

Il poligono si trova in località Sostegno a Torre De Negri ed è aperto dal lunedi alla domenica, dalle 10,00 alle 18,00.

FOTO SIR

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings