Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 02 Agosto 2010 13:17

VOGHERA - Tutto il Comune all'ex Caserma

Presto il progetto del SindacoEx Caserma


VOGHERA - Spostare tutti gli uffici comunali all'interno dell'ex Caserma di Cavalleria. E' questo uno dei progetti al vaglio del Sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, che sta pensando ad un imponente progetto di ristrutturazione dell'edificio storico di via Gramsci, dove hanno già sede alcuni importanti uffici.

GLI UFFICI PRESENTI - Nel corso degli ultimi anni sono stati molti gli uffici che si sono spostati in corso Rosseli. Fra i più importanti che occupano quella sede troviamo il Comando di Polizia Locale, l'ufficio Affari Legali, il settore dei Servizi Sociali, quello dei Lavori Pubblici e quello del Commercio, oltre all'Economato ed al Centro stampa comunale. All'ingresso di via Gramsci ci sono invece la biblioteca, il museo di Scienze Naturali e quello storico e, da qualche mese, anche gli uffici commerciali di Asm Voghera Spa.

NUOVE SEDI IN ARRIVO - In procinto di traslocare in corso Rosselli sarebbero tutto gli uffici attualmente ubicati in piazza Cesare Battisti (ragioneria, settore finanziario, cultura, tasse e tributi) e probabilmente anche l'ufficio Urbanistica posto all'ultimo piano del palazzo municipale di piazza Duomo. Ancora da decidere, invece, l'ubicazione dell'Urp, l'ufficio per le relazioni col pubblico.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings