Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – A “La Primavera” la passione per i fiori diventa un’arte

negozio2VOGHERA - Se tante frasi si dicono con un fiore, allora al negozio "La Primavera" di viale Repubblica 46 si possono scrivere degli interi romanzi perchè la proposta delle piante e delle composizioni floreali, artisticamente realizzate con passione da Barbara Allegrini, è davvero interminabile.

 

UNA PASSIONE EREDITATA IN FAMIGLIA

 

"I fiori mi regalano così tante emozioni che quando lavoro il tempo vola....", scrive Barbara sul suo profilofiori1 tn Facebook. Per questo al negozio "La Primavera" il fiore diventa veramente un'arte da quando, nel 2002 Barbara ha rilevato passione e lavoro dalla mamma ed ha aperto il nuovo negozio.
Alla Primavera si trovano piante e fiori da acquistare al dettaglio, ma le splendide composizioni di Barbara sono anche, è proprio caso di dire, un fiore all'occhiello per cerimonie come i matrimoni o il modo più amorevole per lasciare un dolce ricordo al proprio caro defunto.
Naturalmente i fiori de "La Primavera" danno un tocco di colore e di eleganza a feste e manifestazioni e vengono spesso utilizzate anche per abbellire vetrine e negozi.
La Primavera di viale Repubblica è anche il posto migliore per acquistare una bellissima confezione regalo o, perchè no, per coccolarsi un po' con un bel mazzo di fiori o una pianta.
Un'altra grande novità del negozio è quella di abbinare le composizioni floreali ai vini dell'Oltrepo Pavese per un regalo davvero unico.
La Primavera, il negozio a Voghera dove ci sono fiori freschi tutte le stagioni.

 

LA PRIMAVERA
Viale Repubblica 46
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366665

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,30 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,00

 

negozio

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings