Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - E sono cinque! L'Osteria del Campanile premiata ancora da Tripadvisor

staff osteria tnTORRAZZA COSTE -  Se per qualche ristorante entrare nella "Hall of Fame" di Tripadvisor è un risultato straordinario, per l'Osteria del Campanile di Torrazza Coste, gestita dalla famiglia Crivelli, è diventata ormai una piacevole abitudine.

 

ANCORA UN RICONOSCIMENTO

 

L'Osteria del campanile è infatti entrata nella prestigiosa "Hall of Fame", cioè nella galleria dei ristoranti piùhalloffame apprezzati, per il quinto anno consecutivo. Un risultato senza precedenti, se si tiene conto del fatto che a decretare questo importante riconoscimento sono proprio i clienti che hanno pranzato o cenato al locale. Manolo e Melissa Crivelli, insieme a tutto lo staff, sui Social Network hanno voluto ringraziare i tanti clienti per questo ennesimo prestigioso riconoscimento.
"Eccoci! Per il quinto anno consecutivo, abbiamo ricevuto il certificato di eccellenza di tripadvisor. Siamo entrati nella loro Hall of fame, il merito è tutto vostro! Grazie cari clienti ed amici! Non ne abbiamo certo l'esclusiva... per molti ma non per tutti!", hanno scritto su Facebook.

 

 

 

 

 

OSTERIA DEL CAMPANILE
Via Cadelazzi 1
27050 – Torrazza Coste (PV)
Tel. 0383.77393 – 347.8452526
Sito web: osteriadelcampanile.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB - https://www.facebook.com/OsteriaCampanile

 

ORARI
Dal lunedi al giovedi
Ore 12,00 – Ore 14,00
Dal venerdi alla domenica
Ore 12,00 – Ore 14,00
Ore 20,00 – Ore 23,00

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings