Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Distilleria Bellomi, da piu' di 60 anni la capitale dei liquori di qualita'

regalo4 tnCASTEGGIO -  La Distilleria Bellomi da più di 60 anni è una tappa essenziale per chi apprezza i liquori e le grappe di qualità. Nel punto di vendita di Casteggio, in via Torino 101, Elena Bellomi e il marito Camillo Terzi accolgono i clienti con cortesia e simpatia.

 

UN AMPIO ASSORTIMENTO PER TUTTI


Liquori, grappe , confezioni di frutta sotto spirito, la Distilleria Bellomi offre un ampio assortimento e accontenta i gusti di tutti. In vista dell’estate, il negozio di Casteggio propone liquori adatti alla digestione e indicati per pranzi, cene e grigliate tipiche del periodo estivo. Per i mesi estivi, sono particolarmente gettonati il limoncino, fragolino e liquore al pompelmo rosa, disponibili presso il punto vendita di Casteggio.

 

UN PREPARATO PER CONSERVARE LE CILIEGIE


Alla Distilleria Bellomi, si trova anche l’alcoolato, un preparato per la conservazione casalinga delle ciliegie in vista dei mesi invernali . Camillo ed Elena suggeriscono l’alcoolato in vista dell’estate, stagione in cui si raccolgono le ciliegie. L’alcoolato , composto da alcool a 65 gradi e un piccolo quantitativo di maraschino, va versato in un recipiente insieme alle ciliegie e ne favorisce la conservazione sotto spirito. A piacimento, si può poi aggiungere lo zucchero.

La Distilleria Bellomi è aperta dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. L’apertura domenicale è prevista dalle 9 alle 12.

 

vetrina2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings