Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – La notte, il cielo e le stelle: i burger ce li mette McDonald’s, venerdi e sabato aperto h24

mcdonald h24 tnMONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Il sabato e la domenica le luci del McDonald's di Montebello della Battaglia rimarranno accese 24 ore su 24 per permettere ai tanti clienti del ristorante "made in america" di poter mangiare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

PERCHE' QUANDO E' ORA DI DORMIRE NON SEMPRE DORMI

 

E' con questo "claim" che il McDonald's ha annunciato l'apertura totale, venerdi e sabato h24, del ristorante di Montebello della Battaglia in via Mirabella. Una decisione, questa, che rinnova il mondo notturno oltrepadano perché, per la prima volta, anche in piena notte, sarà possibile mangiare uno degli squisiti Burger o una delle tante portate del menù del McDonald's.
Per i più mattinieri, invece, a qualsiasi ora sarà possibile fare colazione al Mc Cafe, con la grande offerta ad 1 euro (offerta valida questa settimane, fino al 27 maggio).
Sarà inoltre anche possibile ordinare i nuovi Burger presenti nel menù del ristorante, compresi quelli targati Joe Bastianich.
Una nottata da passare in compagnia oppure, perchè no, anche una serata romantica. Perchè, come promette McDonald's con questa nuova iniziativa, "Tu mettici il romanticismo, ai burger ci pensiamo noi".

 

MCDONALD'S
Via Mirabella 13/15
Montebello della Battaglia (PV)
Tel. 0383.805611
Pagina FB - https://www.facebook.com/mcdonalds.montebello/

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings