Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Chiudere l'anno con il sole della Sicilia: a Voghera si puo'

ingresso2 tnVOGHERA - Il negozio "Sapori di Sicilia" di via Cavour a Voghera è pronto a celebrare il Natale e le festività portando nelle tavole dei vogheresi e degli oltrepadani i prodotti gastronomici della Sicilia. Tante sono le novità preparate da Maurizio, Valeria e Sara.

 

DALLA SICILIA A VOGHERA: IL SAPORE PASSA DA VIA CAVOUR

 

Al negozio "Sapori di Sicilia" di via Cavour, oltre a trovare tutti i prodotti tipici siciliani, è anche possibile, in occasione didolci tn queste festività, trovare o prenotare dei piatti pronti per i propri cenoni o per gli incontri conviviali.
Gli anelletti siciliani al forno, il condimento per la tradizionale pasta alle sarde, la caponatine e tutta la rosticceria siciliana.
Molto ampio anche il settore dedicato ai dolci, con il famoso pistacchio di bronte (con la squisita crema che farcisce i panettoni) e tutte le paste della tradizione siciliana.
Anche tutti i tipici antipasti siciliani sono presenti al negozio "Sapori di Sicilia" che, unitamente ai formaggi, ai tradizionali arancini, ai vini siciliani, concorrono a comporre un cenone perfetto.
Lo staff del negozio "Sapori di Sicilia" ha anche una grande esperienza di catering, perchè prepara i prodotti per la feste di compleanno, per i battesimi e per le cerimonie.
Quali migliori festività possono esserci con il sole della Sicilia sui tavoli di Voghera.

 

SAPORI DI SICILIAcarretto
Via Cavour 2
27058 - Voghera (PV)
Tel. 345.7715774 - 347.8335658
Pagina FB: https://www.facebook.com/Sapori-Di-Sicilia-278319809342901/

 

 

ORARI

Dal lunedi al sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 16,00 alle 19,30

 

rollo

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings