Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - ROADHOUSE RESTAURANT, il tuo ristorante di qualita’

roadhouse night tnVOGHERA - Il Roadhouse Restaurant di Voghera è un ristorante dove puoi condividere momenti di allegria con la famiglia e con gli amici, gustando delle ottime specialità di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.). L’ambiente è accogliente, molto curato nel dettaglio con una personalità ben definita, unica.

 

Punto di forza di Roadhouse è l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Carni eccellenti, ricette homemade di burgers e sandwiches e un’interessante carta delle birre vengono proposti a prezzi accessibili, in virtù anche della presenza di una promozione diversa per ogni giorno della settimana. Ad esempio il martedì è la giornata dedicata alle famiglie, dove i  bambini fino ai dieci anni mangiano gratis, mentre il giovedì è la giornata da veri Burger Lovers con i famosi premium burger di Roadhouse a metà prezzo. Only the brave la domenica, con l’all you can eat ribs, quando si possono mangiate tutte le costine di maiale che si desiderano ad un prezzo fisso. Tutti i giorni si può utilizzare la Roadhouse Card che permette di ottenere il 10% o il 15% di sconto, con una formula che premia i clienti fedeli.  Proposta di ingredienti e di ricette di qualità, ma non solo: la qualità è anche e soprattutto nei rapporti umani e da Roadhouse si trova sempre un sorriso ad accoglierti e un servizio al tavolo impeccabile.
D’estate, inoltre, il ristorante arricchisce la sua offerta con proposte fresche e gustosissime. Gli amanti della carne cruda non possono perdere il carpaccio di manzo e la tartare, mentre gli appassionati di burgers e sandwiches troveranno delle nuove specialità come il Farmer Burger e il Veggie Burger oltre all’ormai famoso Lobster Roll, successo di vendite anche dell’estate scorsa e della precedente.

logo quadrato
Roadhouse è aperto al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30; ed è situato in SS10 Via Per Piacenza ang. Via delle Fontane, all’interno del Centro Commerciale Voghera Est.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings