Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Novembre 2013 10:21

PAVIA - Terranostra, i tesori sono on line

Nuovo sito dell'associazione

PAVIA Una nuova mappa on-line è pronta per svelare le bellezze del territorio ed i tesori enogastronomici anche della nostra provincia: www.lombardia.terranostra.it è l’indirizzo al quale accedere per visitare la nuova versione del sito di Terranostra.

UNA VERA E PROPRIA MAPPA - “Questo nuovo sistema – sottolinea Rosanna Sora, responsabile di Terranostra Pavia - permette di localizzare le aziende e di vedere cosa si può trovare nelle vicinanze: dai monumenti ai luoghi sacri, dalle bellezze naturali a quelle architettoniche. E’ importante avere uno strumento agile ed efficiente da offrire alle persone che vogliono andare alla scoperta del territorio e dei prodotti agroalimentari.”
Numerosi i servizi a disposizione dei clienti per cercare e scegliere l’azienda dove è possibile acquistare prodotti o quella che offre servizi come le passeggiate a cavallo o in bicicletta.
Alberto Lucotti, presidente di Terranostra Pavia, afferma: “Sarà possibile consultare questo nuovo sito per cercare le sagre, le mostre o concerti nelle diverse aree della provincia di Pavia o addirittura dell’intera Lombardia. La comodità è quella di poter utilizzare questo portale con un percorso a doppio senso di marcia: o si parte dall’agriturismo per vedere cosa c’è intorno, oppure si parte dai settori di interesse per vedere quali sono gli agriturismi che possono interessare.”

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings