Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 23 Ottobre 2013 10:56

RIVANAZZANO TERME - Arriva la nuova pista ciclabile

romano-ferrari tnSarà inaugurata domenica

RIVANAZZANO TERME Un nuovo tratto di pista ciclebile in viale Colombo. L'opera verrà inaugurata domenica, in occasione della Festa d'Autunno, alla presenza del Sindaco di Rivanazzano Terme, Romano Ferrari.

 

 

UN EVENTO CON TANTI APPUNTAMENTI - Domenica a Rivanazzano Terme ci sarà la Festa d'Autunno. Questa manifestazione organizzata da "Occasioni di Festa" in collaborazione con la Pro Loco e l'Amministarzione Comunale inizierà alle 9,30 in Piazza Papa Giovanni. Una serie di eventi accompagneranno la giornata. Alle ore 10,00, in viale Colombo, verrà inaugurato il tratto cittadino dela pista ciclabile. Inoltre ci sarà un mercatino con produttori, piccoli artigiani del gusto, laboratori e degustazioni; esposizione di funghi a cura del Gruppo Micologico Vogherese sezione di Rivanazzano Terme. Sotto i portici del Palazzo Municipale "la corte contadina con gli antichi mestieri" a cura di Luisa Dosseni Spalla. Nella Piazza antistante ci sarà il Mercato di Campagna Amica di Coldiretti Pavia in collaborazione con Terranostra e la Commissione Agricoltura del Comune di Rivanazzano terme. Nella piazzetta della Posta si terrà Oltrecioc, laboratorio artigianale del cioccolato convenzionale e biologico.
Durante la giornata ci sarannop tanti altri eventi con musiche e danze celtiche nel pomeriggio ed una passeggiata storico naturalistica "alla scoperta dei monumenti, delle corti e dei giardini nascosti di Rivanazzano Terme". Un ricco menù alleterà la giornata. Alle ore 12 : Culatello di zibello, fiocco di culatello e coppa di Parma, polenta ottofile, merluzzo con cipolla, gorgonzola, pere al vino rosso, budino di mosto.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings