Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 18 Aprile 2013 08:15

RIVANAZZANO TERME - Al Selvatico si parla di Energy Communications

Il prossimo 17 maggio

RIVANAZZANO TERME Energie e campi elettromagnetici che attraversano il corpo umano. Ne parlerà Cesare Verderame, operatore del benessere esperto in tecniche di bioenergetica, il 17 maggio prossimo (ore 21) al ristorante Selvatico.

 

E’ STATO ANCHE OSPITE IN TV - È ormai appurato che il corpo umano è attraversato da energie e campi elettromagnetici in continuo movimento che lo tengono unito e che una disarmonia dell'equilibrio energetico è concausa di malattie. Dopo anni di studi, grazie ad un rilevatore di fotoni è stato scientificamente provato che vi è la possibilità di un’interazione tra l’attività cellulare cerebro-organica di individui diversi per mezzo di emissioni di biofotoni cerebrali: vi sono persone dotate di un campo elettromagnetico vitale più potente della norma che riescono ad influenzare il corrispettivo di altre persone, ottenendo in esso modificazioni significative.
Cesare Verderame, operatore del benessere esperto in tecniche di bioenergetica dal 1974, ha elaborato e affinato una tecnica innovativa che riequilibra il campo energetico individuale, la “Energy Communication”.
Già ospite della trasmissione “Ci vediamo in tv”, condotta da Paolo Limiti su Rai1, e intervistato da quotidiani e periodici nazionali, a Rivanazzano Terme illustrerà il nuovo modo di lavorare con l’energia, la “Energy Communication” appunto.
I partecipanti potranno provarne personalmente gli effetti, in quanto variazioni del campo magnetico non sono “visibili” ma direttamente sperimentabili da ogni persona.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings