Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 29 Dicembre 2010 10:02

VOGHERA - L'Oltrepo e le sue bellezze finiscono in rete

Il nuovo sito turismoinoltrepo.itTURISMOINOLTREPO (click to enlarge)


VOGHERA Un nuovo sito per conoscere e far conoscere le bellezze dell’Oltrepo Pavese. E’ on line da oggi e consente a tutti i navigatori di fare un viaggio virtuale nella “terra di mezzo”, ricca di cultura, arte, storia ed enogastronomia. Basta digitare www.turismoinoltrepo.it

 

FAR CONOSCERE l’Oltrepò Pavese. L’obiettivo di questo sito può essere riassunto in quattro parole, ma è tutt’altro che facile da raggiungere. Noi abbiamo voluto provarci, con uno spazio sul web che possa mostrare quanto più possibile il valore che ha questa “terra di mezzo”, che dalla Pianura Padana si incunea nel cuore dell’Appennino, stretta man mano di più dal Piemonte e dall’Emilia Romagna, sino a ridursi a una punta che sfiora la Liguria – spiegano i webmasters del sito - Una zona caratteristica del Bel Paese, che si presenta come un territorio omogeneo e ricco, ma che mai ha goduto dei meritati favori, della nomea che altre regioni italiane hanno saputo guadagnarsi con un impegno diuturno e ben calcolato.


E PROPRIO perché
il primo passo per far apprezzare è far conoscere, ecco allora un sito che si sforzerà di raccogliere idee e informazioni sull’Oltrepò Pavese e di divulgarle liberamente. Un’idea che non ha guide politiche o secondi fini, ma nasce semplicemente dalla voglia di rendere giustizia a questa terra. Sarà un piacere guidarvi alla scoperta di quanto (e vi assicuriamo è molto) l’Oltrepò può dare in termini di arricchimento a chi vuole conoscerlo. Storia, cultura, luoghi, ricettività turistica, sarà nostra cura dare spazio a tutto quanto è Oltrepò Pavese.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings