Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 16 Giugno 2018 09:50

RIVANAZZANO TERME - Viaggio tra luci e colori: oggi la mostra alla Migliora

RIVANAZZANO TERME -  La stagione culturale della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo, prosegue nel pomeriggio di oggi con una proposta che sarà molto apprezzata dagli appassionati d’arte.

 

L’INAUGURAZIONE ALLE 16,30

 

Alle ore 16,30 presso la Sala manifestazioni della Biblioteca sarà inaugurata la mostra collettiva di pittura dal titolo “Viaggio tra luci e colori” organizzata in collaborazione con il Circolo di Pittura Vogherese. L’evento coinvolge personalità fra le più interessanti e rappresentative del panorama artistico del nostro territorio. Ecco in dettaglio le pittrici che esporranno nella collettiva rivanazzanese: Maurizia Assanelli, Clara Dalmasso, Marita Dusio, Antonella Pernitelli, Maurizia Quadrelli.
La Biblioteca di Rivanazzano Terme, tradizionalmente, dedica il periodo estivo all’organizzazione di numerose e qualificate mostra artistiche. Tale scelta permette a numerosi artisti locali, soprattutto giovani, di potere esporre le proprie opere in un contesto piacevole e apprezzato.

La mostra rimarrà aperta, dopo l’inaugurazione, fino a domenica 24 giugno con i seguenti orari: giorni feriali dalle 17 alle 19; domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17,00 alle 19,00.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings