Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 16 Febbraio 2018 08:19

GODIASCO - Al Cagnoni torna la parrocchia del Blues

GODIASCO - Daniele Tenca con la sua The Blues For The Working Class Band lunedì 19 febbraio alle 21,15 sarà sul palco del Teatro Cagnoni, a Godiasco, dopo il grande successo di pubblico e critica colto sabato 3 febbraio a Spazio Teatro 89 di Milano per il raffinato e inconsueto concerto in solo. Il concerto-evento è organizzato dalla Parrocchia del blues, coordinata da Giulio Garavana.

 

PROTAGONISTI INTERNAZIONALI

 

Oltre alla chitarra elettrica di Daniele Tenca, ce ne saranno altre 2 chitarre ai massimi livelli, ovvero Heggy Vezzano e Leo Ghiringhelli, più il basso di Luca Tonani e la batteria di Sergio Ratti. Daniele Tenca, giunto alla maturità artistica con la sua musica al servizio della comunicazione sociale, proporrà il migliore repertorio, autentico crossover di blues, rock e canzone d’autore.
Si è distinto nei migliori festival blues internazionali insieme ad artisti di fama mondiale tra cui Roy Rogers, Ana Popovic, Johnny Winter e Guy Davis, fino a salire sul palco con Bruce Springsteen al Paramount Theater di Asbury Park.
Sarà l’occasione per ascoltare ottima musica con testi impegnati che parlano di temi sociali, legati al mondo del lavoro, con particolare riguardo alla tutela della sicurezza. Daniele Tenca con il suo complesso si era esibito nello scorso mese di giugno a Voghera in occasione della "tre giorni" organizzata dall'azienda Cifarelli, riportando tanti consensi e applausi a scena aperta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings