Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 05 Marzo 2016 13:23

VOGHERA - Acol, quando il gruppo e' il segreto del successo

gruppo acol tnI nuovi progetti dell'Associazione

VOGHERA - Giovedi scorso si è tenuta la tradizionale riunione annuale dell'Acol, l'associazione commercianti dell'Oltrepo Lombardo, nella sede di via Bidone a Voghera. Tanti gli argomenti trattati nel corso della serata.

 

NUOVI MEMBRI NEL DIRETTIVO - All'incontro hanno partecipato diversi negozianti, commercianti, ambulanti e artigiani vogheresi. Sono stati presentati, prima della seduta, i nuovi componenti del direttivo dell'associazione, subentrati in sostituzione a quelli decaduti ed a quelli che si sono dimessi. I nuovi componenti sono: Elena Duca, Laura Monastero, Santo Caruso, Federica Albini e Valerio Rebutti.

UN ANNO DI SUCCESSI - Dopo la presentazione dei nuovi componenti la parola è passata al presidente dell'associazione, Giancarlo Maconi, che ha illustrato le tante iniziative organizzate lo scorso anno ed ha ricordato il suo predecessore, Graziano Tagliavini, prematuramente scomparso lo scorso anno. Sono stati illustrati anche in vantaggi dell'associazionismo e della necessità di "fare gruppo". Il primo evento in programma sarà la nuova edizione del riuscitissimo "Voghera ACOL...ori" che lo scorso
anno ha colorato la città con la collaborazione di tutti i commercianti e i cittadini vogheresei e che è stato
anche esportato in altre realtà. I colori delle varie zone della Città sono state estratte da Marina Azzaretti, ospite della serata.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings