Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 23 Luglio 2015 16:57

VOGHERA - Chi ha ucciso Agnese? Il primo romanzo thriller cantato nasce a Voghera

Nuova opera di Camilla Sernagiottosernagiotto tn

VOGHERA - Chi ha ucciso Agnese? Se non ci fosse stato troppo traffico, forse anche Mina la casellante avrebbe potuto scoprirlo ascoltando "Bollino Giallo", il primo thriller tutto da ascoltare, nato da un'idea della vogherese Camilla Sernagiotto.

 

 

SCRIVE ANCORA A MANO MA E' UNA PIONIERA DEL FUTURO - Giornalista, scrittrice, autrice televisiva, Camilla Sernagiotto ha già alle spalle alcune opere letterarie che hanno riscosso grande successo come Circuito Chiuso/Annales e Hipster Dixit. Una curiosità che non tutti conosco della giovane scrittrice vogherese: ama scrivere ancora a mano, prima di trasportare le sue opere nel futuro, con uno stile nuovo e innovativo, il romanzo doppio e oggi la nuova frontiera del thriller suonato e cantato.

L'ERA DELL'ETICHETTA LIBROGRAFICA - Un musical book cantato e suonato, con tanto di etichetta librografica: è la "Jukebooks Label" creata da Camilla Sernagiotto (che ha anche un sito internet all'indirizzo jukebookslabel.tumblr.com). Bollino giallo è il primissimo audio-thriller della storia e ha l’onore di inaugurare quello che si spera diventi un fortunato filone musical-letterario e pop-etico.


TRAMA E MUSICA COINVOLGONO IL LETTORE - Spariscono i tradizionali capitoli dei libri sostituiti dai più adatti "Tracktitoli", ognuno con una propria composizione musicale a fare da sfondo al thriller raccontato, padron cantato, dall'autrice stessa. Il mistero attorno alla morte della giovane Agnese, i sogni infranti di Mina la casellante, l'automobilista impacciato che rovescia il succo d'ananas e rompe un fanale. Poi i colleghi: Tommaso il ficcanaso e Babette, la regina della toilette. Una mix di storie in cui suspance, mistero ma anche tanto umorismo accompagnano l'ascoltatore dall'inizio alla fine di questa originale opera. Che sia l'inizio di una nuova era della letteratura? Camilla ha già gettato le basi e ne prossimi mesi ne vedremo, anzi ne sentiremo delle belle.

ASCOLTATE BOLLINO GIALLO

https://www.reverbnation.com/widget_code/html_widget/artist_4957142?widget_id=50&posted_by=artist_4957142&pwc

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings