Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 25 Aprile 2015 15:43

VOGHERA - Da oggi campioni del mondo in tour

Iniziativa della Promofasttour tn

VOGHERA - Parte il oggi da Voghera il primo tour con Campioni del Mondo di Motociclismo, un programma di viaggio organizzato da Promofast che vede la partecipazione del Campione del Mondo 1981 Marco Lucchinelli, Fausto Ricci e Cristiano Lucchinelli coadiuvati da Gianni Maccagni.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE - Dopo i WINE CULTour e le E-Bike, Promofast ha scelto anche la strada del turismo motociclistico per far conoscere l'Oltrepò Pavese, con testimonial di altissimo livello.
I campioni accompagneranno i fortunati e selezionati partecipanti lungo percorsi ideati per i veri appassionati di motociclismo, alla scoperta di strade poco conosciute e adatte al mototurismo vero, quello fatto di passo costante nel rispetto del codice.
Ecco il programma della due giorni motociclistica per chi vuole incontrare Marco, Fausto e Cristiano per qualche fotografia o autografo:
il venerdì sera al Cowboys Guest Ranch
il sabato:
•Alle ore 09,00 ritrovo nella storica Piazza Duomo di Voghera per il saluto di benvenuto ed un buon caffè presso il caffè I Tre Merli. (
•Si punterà verso Casteggio per iniziare il percorso di bassa collina, sino a raggiungere il passo del Brallo, via Zavattarello (visita del castello e pranzo al Ristorante L'Incontro dalle tre Gemelle) , Bobbio, Passo della Scapparina.
•Arrivati a Pregola, al Park Olimpia Hotel relax totale nella SPA, chiacchierando con i Campioni.
•La cena con i prodotti tipici locali e poi riposo , per prepararsi alla lunga tappa della domenica.
•Domenica mattina partenza alle 7,30 per una tappa lunga e molto guidata: Colleri, Ottone, Varese Ligure, Sesta Godano sono solo alcuni dei passaggi tra gli Appennini Pavesi, Piemontesi, Emiliani e Liguri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings