Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 08 Aprile 2015 10:11

VOGHERA - Aprile, è tempo di Run for Parkinson

locandina parkinson tnIniziativa giunta alla 4° edizione

VOGHERA - Ritorna il "Run for Parkinson", che giunge quest'anno alla quarta edizione. L'appuntamento sarà per domenica 19 aprile. L'11 aprile, invece, presso il teatro della Fondazione Adolescere, si terrà la presentazione dell'evento con l'iniziativa dal titolo "Uniti per il Parkinson".

LA PRESENTAZIONE DELL'EVENTO - Sabato 11 Aprile, al teatro della Fondazione Adolescere, il Run for Parkinson verrà presentato nell'ambito di un'iniziativa benefica che vedrà la partecipazione della Chitarrorchestra di Voghera, della corale di Casei Gerola e del presentatore Gigi Franchini.


L'EVENTO UFFICIALE - La corsa ufficiale Run For Parkinson’s sarà Domenica 19 aprile.
La manifestazione prevede lo svolgimento di una Gara podistica Competitiva, valida come prova del Campionato Provinciale, lungo un percorso cittadino omologato Fidal di 10km; avrà una    partenza ed  arrivo in via Gramsci di fronte all'ex Caserma, con ritrovo alle ore 8 e start alle ore 9.
 La Corsa non Competitiva di circa 3 chilometri  aperta a tutti, avrà un ritrovo alle ore 10 con partenza alle ore 10.30 , sono benvenute le famiglie, i malati i loro caregiver, amici e simpatizzanti, anche a 4 zampe,  e tutti  gli studenti delle Scuole Vogheresi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings