Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 11 Febbraio 2015 10:18

VOGHERA - Immaginiria, parte il corso di fotografia

Corsi al Dopolavoro

VOGHERA - Il Fotoclub ImmaginIria di Voghera organizza anche quest’anno il corso base di fotografia digitale.

OLTRE ALLA TEORIA C’E’ ANCHE LA PRATICA - Il Corso, articolato in 10 lezioni in aula con cadenza settimanale, si svolgerà ogni martedì sera dalle ore 21 alle ore 23 dal 24 Febbraio al  28 Aprile presso la sede del Dopolavoro Ferroviario a Voghera.
Oltre alle lezioni teoriche che prevedono le nozione fondamentali di fotografia supportate mediante la proiezione di immagini e schemi, è prevista una lezione di post-produzione orientata all’utilizzo dei principali software di fotoritocco (che sarà la base per accedere ai successivi corsi di carattere specialistico).
Sono previste inoltre due uscite tecnico-pratico per mettere a frutto quanto appreso nelle lezioni teoriche sviluppate sui temi di Paesaggio e Ritratto con Modelle.
A fine corso, a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza ed una raccolta sintetica degli argomenti trattati, nonché una mostra a loro dedicata con il lavori prodotti nei workshop in programma.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 339.2905976 o all’indirizzo e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings