Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 30 Settembre 2014 11:56

VOGHERA - Rotaract, un concerto per raccogliere fondi

gruppo rotaract tnSaranno destinati al Cav

VOGHERA Nei giorni scorsi si è tenuta la Prima Assemblea distrettuale di inizio anno sociale 2014-2015 del Rotaract, che si è svolta  al Castello di San Gaudenzio. 

IL PROGETTO "UNITI PER LA SIRIA" - Il Rotaract Club di Voghera è stato onorato di poter ospitare questa importante manifestazione, che vede giovani impegnati nella realizzazione di service benefici e nella loro, personale e professionale crescita.
Durante la serata sono stati raccolti fondi da destinare in parte al progetto distrettuale "Uniti per la Siria", ed al progetto "Make a Wish". Il Rotaract Club di Voghera è presieduto da Nicola Melchionni ed il suo direttivo è composto dal Prefetto Federica Fariseo, dal Segretario Marco Ercolani e dal Tesoriere Gianluca Sorci.
Il Club Vogherese ha già in programma un concerto benefico (i cui fondi saranno destinati al Cav, un'associazione che si occupa di mamme in difficoltà), che si terrà al Castello Visconteo il prossimo 3 ottobre alle ore 21. I protagonisti di questo concerto saranno i giovani artisti Vogheresi che allieteranno la serata con musica classica e moderna.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings