Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 21 Settembre 2014 09:17

VOGHERA - Chitarrorchestra, è possibile iscriversi ai corsi

I corsi da Ottobre a Giugno

VOGHERA Sono aperte le iscrizioni ai corsi musicali istituiti, con il patrocinio del Comune, dalla Chitarrorchestra Città di Voghera e
dal Corpo Musicale Città di Voghera.

LE BORSE DI STUDIO - I corsi rispondono al crescente interesse dei giovani per la musica offrendo una qualificata occasione di studio teorico e pratico, nel campo classico, moderno, jazz e d’insieme. Le lezioni sono aperte a tutti senza distinzione di età, si svolgono da ottobre a giugno con orari personalizzati e seguendo i programmi stabiliti dal Cami Al termine di ogni corso vengono effettuate sessione di esame,  durante le quali vengono rilasciati gli attestati e assegnate borse  di studio.


ECCO TUTTI I CORSI - Sono attivati gli insegnamenti di: chitarra classica, moderna e elettrica, pianoforte, basso elettrico, batteria, canto, strumenti a fiato, propedeutica musicale e musica d’assieme. La scuola è convenzionata con il Conservatorio di Pavia onde favorire gli allievi che vogliono sostenere  gli esami dei corsi pre-accademici o di ammissione al conservatorio. Per meglio sopperire alle necessità dei territori la Chitarrorchestra e Il Corpo Musicale hanno aperto due nuove scuole di musica presso la Parrocchia di Lungavilla e l’oratorio di Bastida Pancarana. Per informazioni, 0383/49916 – 3384645058.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings