Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 24 Agosto 2014 08:38

VOGHERA - Ecco i "Fusilli del bancarottiere"

Il nuovo libro dell'Avv. Valmori

VOGHERA Uscirà nel prossimo mese di settembre e sarà presentato al Castello Visconteo “I fusilli del bancarottiere”, il secondo libro scritto da Gianni Valmori, 72enne avvocato penalista, già amministratore di enti pubblici e di società sportive nonché presidente per molti anni della Pro Loco Città di Voghera.

PUBBLICATO DALLA PRIMULA EDITORE, SARA' PRESENTATO AL CASTELLO VISCONTEO - Dopo l’antologia di racconti intitolata “Sotto la toga… tutto” – pubblicata nel 2006 – Valmori si presenta ora con un romanzo vero e proprio, costruito con maestria e precisione: una storia intensa, in grado di coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima pagina.
L’autore rivolge uno sguardo ironico, e talvolta malinconico, al mondo della giustizia e prende spunto da numerosi episodi di cronaca che vanno a comporre un puzzle intrigante: questo il contenuto del libro, che sarà pubblicato da Primula Editore.
La casa editrice vogherese – come noto – cura la pubblicazione di ogni libro non solo nel formato cartaceo, bensì anche in formato digitale (il cosiddetto e-book), avendo l’opportunità di distribuire sui più noti e frequentati siti di distribuzione editoriale online. Primula Editore ha già all’attivo alcuni libri ed è ora al lavoro su altre opere come, ad esempio, una serie di interessanti pubblicazioni relative al territorio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings