Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 21 Luglio 2014 09:05

VARZI - Abile e arruolato, una nuova edizione

Iniziativa a Varzi

VARZI Domenica 27 Luglio alle ore 15, presso la Fondazione S. Germano di Varzi torna “Abile e arruolato”, la gara di canto e ballo organizzata dal gruppo “La gioia di un sorriso”, con i volontari della Croce Rossa di Voghera e Porana Eventi, in memoria di Maria Elisa Fontana Bianchi e che ogni anno fa la felicità dei ragazzi diversamente abili della Casa degli Amici di Varzi, che partecipano al pomeriggio di festa con gli ospiti dell’Anffas di Pavia e dell’Opera Don Guanella di Campoferro.

C'E' ANCHE LA CENA SOTTO LE STELLE - “Abbiamo dei concorrenti speciali di una rappresentazione che non ha eguali in provincia di Pavia - spiegano orgogliosi gli organizzatori -. Diamo vita a dei bei pomeriggio di festa con canti, balli e tanta allegria, proprio quello che dovrebbe rappresentare la diversità, che poi non è tale se impariamo a conoscerla e a viverla da vicino”.
Sempre alla Fondazione S. Germano Venerdì 25 luglio dalle 19,30 il gruppo “La gioia di un sorriso” animerà la tradizionale “Cena sotto le stelle” nel cortile della struttura, con tanti artisti della Valle Staffora e tutto il personale della S. Germano, le autorità (Sindaco e Parroco di Varzi, Presidente della Comunità Montana) e una rappresentanza di volontari della Croce Rossa di Voghera e Varzi. Chi volesse partecipare alle attività del gruppo “Gioia di un sorriso” nelle case di riposo e nelle strutture per ragazzi diversamente abili può chiamare al 389.2566296.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings