Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 05 Giugno 2014 15:22

VOGHERA - Auto e moto d'epoca all'ex caserma

barbieri annovazzi tnIniziativa de "Il Sogno Antico"

VOGHERA E’ stata presentata in Municipio l’iniziativa targata “Il sogno antico”, l’associazione che organizza a Voghera i mercatini dell’antiquariato e che questa volta proporrà una vera e propria mostra mercato di auto, moto e biciclette d’epoca.

TANTE INIZIATIVE INSIEME - L’iniziativa, presentata dal sindaco Carlo Barbieri e da Paola Annovazzi. L’appuntamento è per il 7 e 8 giugno nel cortile Nord dell’ex caserma di cavalleria. In tutto saranno duecento gli espositori di auto, moto biciclette e pezzi di ricambio. Spazio anche al modellismo. La mostra mercato delle auto d’epoca sarà in concomitanza con altri eventi, che si intrecceranno nei due giorni.
Sabato pomeriggio, ad esempio, si fermerà davanti all’ex caserma di cavalleria il raduno d’auto d’epoca di Castelnuovo Scrivia mentre domenica mattina faranno tappa in via Gramsci le 110 auto del Veteran Car Club di Casteggio, che poi da li partiranno per un tour in Oltrepo Pavese.
Altre due le manifestazioni a corollario: il Pentax Day al Castello Visconteo, che porterà alcune modelle all’ex caserma per un servizio fotografico con le auto d’epoca e la Coppa Piemonte di bici in piazzale Fermi, con oltre 1.300 iscritti.
“Sarà una due giorni molto movimentata – spiega Paola Annovazzi – E’ la prima volta che organizziamo un evento di questo genere. Auto, moto e biciclette provengono da tutto il nord Italia”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings