Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 28 Maggio 2014 19:21

VOGHERA - Non è Sensia senza i V Tribute

Il ritorno dei ragazzi vincentikaly tn

VOGHERA Dopo il successo dello scorso anno, i VTribute confermano la loro presenza presso il Palaspettacoli della 632esima Fiera dell’Ascensione di Voghera con grande gioia per tutti i fans.

 

APPUNTAMENTO IMMANCABILE - Sabato 31 maggio il Kaly guiderà la sua talentuosa Band in uno spettacolo destinato al trionfo, dove le vecchie canzoni di Vasco in particolare, e le nuove, si alterneranno alla danza delle VTributine, sempre più amalgamate nel gruppo.
Sarà uno spettacolo molto singolare, vi assicuro, un appuntamento da non perdere, un grande show dove, come sempre, il Kaly e la sua Band ripercorreranno (con tanto cuore) la straordinaria carriera di uno dei più grandi della storia della musica e del rock italiano.
E voglio dirvi qualcosa in più….. il Kaly ci riserverà una nuova fantastica sorpresa che aggiungerà al Gruppo ancora più colore e professionalità… una scaletta da “vero Tributo”….. ancora una serata che lascerà il segno.
Inoltre questa sarà  una serata davvero speciale perché la Band, non solo “regalerà” (nel vero e proprio senso della parola) anche quest’anno il proprio spettacolo in onore della Fiera e della gente della propria Città, ma sarà finalizzata ad un’iniziativa davvero importante, a dimostrazione tangibile del grande cuore dei V Tribute; verrà infatti organizzata una raccolta fondi in favore dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, prima causa di morte per malattia nei bambini in età prescolare.
DOVETE ESSERCI!!!  Per i VTribute, per divertirvi e, se volete, per sostenere la ricerca scientifica UNICA REALE SPERANZA DI VITA PER I BAMBINI AMMALATI.
Bravi VTribute e bravo il Kaly!

R.M.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings