Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 08 Marzo 2014 17:31

VOGHERA - All'Auser la cena dela legalità

L'appuntamento è sabato 15 marzo

VOGHERA “Sono 958 i beni immobili confiscati alla criminalità organizzata in Lombardia secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Beni Sequestrati e Confiscati alla mafia. Beni che, tuttavia, possono tornare a generare ricchezza, reddito e lavoro per il Paese, restituendo alla collettività quel valore perso che l’immissione delle mafie nell’economia legale aveva creato.”

 

UN'OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO IL TERRITORIO - Il comitato promotore “Costruendo Libera Voghera” continua nell’opera di sensibilizzazione e formazione per il territorio vogherese e, più in generale, per l’Oltrepò pavese organizzando per la serata di Sabato 15 Marzo la Cena dei Saperi e dei Sapori, un evento per conoscere le campagne di Libera, Associazione, nomi e numeri contro le mafie, un momento di riflessione e approfondimento sui beni confiscati e i campi di volontariato 2014.
Il menù(antipasto,primo,secondo,dolce) è realizzato con i prodotti di Libera terra, Coldiretti e SlowFood; sono prodotti di grande qualità alimentare ed etica che trasmettono attraverso il loro sapore un messaggio forte di legalità.
A cucinare e servire saranno i ragazzi dell’Istituto Enaip di Voghera.
Il contributo sarà di 15 euro per gli studenti e di 20 euro per gli adulti.
La cena inizierà alle 20 e sarà ospitata nella sala Auser di Voghera.
Chi desidera partecipare è pregato di inviare una mail di conferma a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 3471753320 entro Domenica 9 Marzo.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings