Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 12 Maggio 2013 09:15

VOGHERA - Rubano in un negozio ma vengono chiusi dentro

auto tnFurto a Pizza Flash di via Gramsci

VOGHERA Potremmo chiamarla: cronaca di un furto annunciato. Tanti sopralluoghi, che hanno insospettito il titolare di pizza “Flash” di via Gramsci, ma alla fine il colpo lo hanno comunque messo a segno. Anche se il titolare è riuscito a bloccare due dei tre ladri.

 

Un pomeriggio come tanti altri, due ragazzi si presentano al negozio di via Gramsci, che vende pizza al trancio e generi alimentari. Da qualche settimana sono clienti abituali, ma da un po’ di tempo il loro comportamento insospettisce, e non poco, il titolare del locale. L’altro giorno i timori del gestore vogherese trovano conferma. I due ragazzi entrano nel negozio e sembrano molto più nervosi dei giorni precedenti. Il gestore dice allora alla commessa di non lasciarli mai soli e di studiare goni loro mossa. L’uomo, infatti, tiene sotto il bancone una borsa, ha appena ritirato 700 euro in contatti per pagare bollette e spese varie e teme che venga rubata.

La commessa del negozio si distrae solo un attimo perché deve andare in cucina a parlare con il titolare. Con un gesto fulmineo, uno dei due ladri prende la borsa e la lancia fuori dal negozio, dove arriva un terzo complice che fugge in una via limitrofa. Nel frattempo arriva anche il titolare del negozio, che si accorge del furto. Decide allora di chiudere dentro i due ladri, per chiedere spiegazioni e intanto chiama anche i Carabinieri. I militari arrivano subito, ma del terzo complice non c’è traccia. Non è escluso, però, che quando i Carabinieri risaliranno al terzo complice, riusciranno anche a restituire la refurtiva al negoziante vogherese.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings