Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 16 Febbraio 2024 07:12

BRESSANA BOTTARONE - Tragedia a Bressana: lo trovano bruciato in garage. Si indaga per omicidio

carabinieri carrara 419429.660x368BRESSANA BOTTARONE  -  Quando i vigili del fuoco sono andati a spegnere un incendio che si era sviluppato nella sua abitazione hanno fatto una macabra scoperta. Enore Saccò, 75 anni, pensionato che abitava in quella villetta di via Gramsci e che era scomparso da alcuni giorni, potrebbe essere l'uomo trovato carbonizzato in garage.

 

Le indagini in corso

I resti dell'uomo carbonizzato sono stati trovati nella tarda giornata di ieri, dopo lo spegnimento dell'incendio e l'esame del Dna potrebbe portare presto al riconoscimento ufficiale dell'uomo. La figlia ne aveva denunciato la scomparsa qualche giorno fa ed erano già iniziate le ricerche. L'ipotesi dell'omicidio è emersa perchè a circa 800 metri dalla villetta è stato trovato il furgone del pensionato, con all'interno evidenti tracce di sangue. L'ipotesi è quella dell'aggressione e, successivamente, una volta portato nel garage della villetta, qualcuno potrebbe aver dato fuoco all'uomo, provocando così l'incendio in tutta l'abitazione.

Originario di Bressana Bottarone, Enore Saccò aveva lavorato una vita come litotipografo a Milano. Viveva nella casa di Bressana da solo. Ha due figlie e una sorella. Da alcuni anni era in pensione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings