Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 07 Ottobre 2019 09:08

VOGHERA - Il 17enne maghrebino che finisce ogni giorno nei guai: rapina una vogherese e poi picchia un parrucchiere e un Carabiniere. Denunciato e' gia' libero

carabinieri viadalverme2 tnVOGHERA - Un ragazzo di 17 anni di origine maghrebina, conosciuto dalle forze dell'ordine perchè ha diversi precedenti penali, si è reso ancora protagonista di atti di microcriminalità. Denunciato per furto e violenza è già stato messo in libertà.

 

IL FATTO

Nel pomeriggio del 5 ottobre scorso, un 17enne di origine magrebina, pluripregiudicato, noto per numerosi reati contro il patrimonio, ha commesso una rapina presso l’esercizio commerciale “Perfect Look” di Voghera, dove, sorpreso a rubare dei soldi dal portafoglio di una dipendente, reagiva per garantirsi la fuga prendendo a calci il titolare. Dopo alcune ore il ragazzo tentava altresì di rubare una borsa, custodita all’interno di una macchina la cui conducente aveva appena parcheggiato in via Plana. Il 17enne, però, non riusciva a consumare il furto solo grazie al prontissimo intervento di un Carabiniere dell’Aliquota Radiomobile di Voghera, libero dal servizio, che avendo assistito alla scena e dopo essersi qualificato, riusciva a bloccare il ladro ingaggiando una colluttazione e riportando delle escoriazioni all’avambraccio sinistro.
Il 17enne è stato denunciato dai Carabinieri in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per “rapina, tentato furto, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings