Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 07 Agosto 2016 17:32

BRONI - Vogherese ubriaco si lancia dal balcone per tornare al bar: poi insieme agli amici aggredisce i Carabinieri

cc stradellaBRONI - Una rissa che i militari di Broni hanno sedato con non poca fatica e che alla fine si è conclusa che tre arresti: un ragazzo vogherese residente a Broni (R.M., 37 anni), pregiudicato, J.V., 35 anni, rumeno, residente a Broni (pregiudicato) e C.A., tortonese, 25 anni, residente a Voghera, nullafacente e con precedenti penali.

 

 

L'INTERVENTO DEI MILITARI - I militari del nucleo radiomobile di Stradella sono intervenuti, insieme al 118, in località Regione Gioiello a Broni perchè era stato segnalato un ragazzo ferito, con il volto ricoperto di sangue (si trattava del vogherese C.A.).
In evidente stato di ebbrezza, invece di accettare l'aiuto di Carabinieri e medici, il 25enne si scagliava contro i militari. Inoltre i Carabinieri hanno anche scoperto che poco prima si era lanciato dal balcone di casa sua per andare nel bar sottostante a prendere ancora da bere.
Nel frattempo i due amici del vogherese, anch'essi in evidente stato di ebbrezza, scendevano per dar manforte al ragazzo e scoppiava ancora una rissa con i Carabinieri. L'arrivo di altri militari ha consentito alle due pattuglie di bloccare e arrestare i tre pregiudicati.
Dopo le previste formalità, R. M. e J. V., dopo qualche ora in cella, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni; mentre, C. A. è tuttora piantonato presso l’ospedale di Pavia, ove si trova ricoverato per trauma cranico, con ferite lacero contuse, in attesa di prognosi, non in pericolo di vita. I militari operanti, successivamente visitati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella, riportavano entrambi contusioni e lesioni con una prognosi non superiore ai 20 giorni. L’udienza di convalida è fissata per domani mattina presso il Tribunale di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings