Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 02 Gennaio 2024 14:22

VOGHERA - Ora e' possibile adottare i gatti di Lidia: ecco come fare

gatto lidiaVOGHERA  -  E' possibile adottare i gatti di Lidia Brandolini, la donna prematuramente scomparsa che viveva con 42 felini. Gli animali sono tutti in buona salute. Ecco come fare per adottare uno dei gatti di Lidia.

 

L'Enpa lancia l'appello all'adozione

"Dopo un incontro con i familiari della signora Lidia e l'amministrazione comunale vi comunichiamo che a partire dal 2 gennaio inizierà il programma di adozione e ricollocamento dei 42 gatti - spiegano dall'Enpa di Voghera - Si stima di poter trovare nuova ubicazione in famiglia agli animali nel giro di 4 mesi, lasso di tempo durante il quale rimarranno presso la loro abitazione. Si tratta di 42 animali di proprietà, abituati a vivere in casa con i propri simili, amabilmente accuditi nelle loro necessità dalla signora Lidia ma che stanno vivendo sicuramente una situazione anomala: alcuni di loro sono arrendevolmente socievoli nonostante tutto mentre altri devono ancora metabolizzare questo enorme cambiamento che è la scomparsa della propria figura di riferimento umana e l'ingerenza di sconosciuti nella loro vita".

Per adottate i gatti si può mandare un messaggio nella pagina FB di ENPA Voghera, telefonare al numero 0383367298 (lasciare un messaggio in segreteria) oppure mandare un'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi anche - VOGHERA - Addio a Lidia, la donna dei 42 gatti: ora un appello per le adozioni

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings