Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 02 Luglio 2023 07:16

VOGHERA - Comoda e piu' grande, questa e' la nuova farmacia di Asm

inaugurazione farmaciaVOGHERA - Dal 1 luglio scorso la Farmacia n. 2 ex comunale, dal 2018 gestita da Asm Voghera, ha una nuova sede più ampia e funzionale in strada Bobbio 57, che è andata a sostituire quella di viale della Repubblica. Un progetto, questo, che la città attendeva da tempo.

 

UBICATA IN UN POSTO STRATEGICO

Inaugurata dal management aziendale e dalle autorità cittadine venerdi 30 giugno, da sabato 1 luglio la nuova Farmacia Asm n. 2 è funzionante nella nuova sede di strada Bobbio. Una scelta, quella dell'ubicazione, che i vertici di Asm ritengono strategica, perchè collocata lungo la strada va da Voghera a Rivanazzano Terme e quindi potenzialmente in grado di accrescere il fatturato ed il volume di affari dell'attività.

La nuova Farmacia n. 2 sarà aperta da lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19. Responsabile sarà Marcellina Ferrari.

Presenti al taglio del nastro inaugurativo il presidente di Asm Voghera Sergio Bariani, il direttore generale Maurizio Cuzzoli, il consigliere del Cda Davide Cagnoni, la responsabile del settore farmaceutico di Asm Elisabetta Gandini, il vice sindaco Simona Virgilio, l'assessore Giuseppe Giovanetti, il presidente del consiglio comunale Daniele Salerno, il consigliere comunale Giuseppe Carbone, la presidente della Fondazione del Teatro sociale Renata Martinotti e il direttore operativo di Asm Ves, Marco Azzali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings