Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 23 Giugno 2023 09:32

VOGHERA - Da oggi chiude la vecchia sede di viale Repubblica: sabato 1 luglio inaugurazione della nuova farmacia Asm

NUOVA FARMACIA N 2VOGHERA - È iniziato il conto alla rovescia per l’apertura della nuova sede della farmacia ex comunale n. 2, che da viale Repubblica si sposterà in strada Bobbio 57. A partire da oggi la vecchia sede di viale Repubblica chiuderà definitivamente, per consentire il trasloco dei prodotti, dei materiali e degli impianti informatici nella nuova sede, che sarà operativa a partire da Sabato 1 luglio.

 

UN AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE

La nuova sede di strada Bobbio, che sorgerà lungo una strada a grande percorrenza, avrà a disposizione uno spazio di ben 160 metri quadri (quasi il triplo dell’attuale sede di viale Repubblica) e sarà dotata di un ampio parcheggio.

“La sede della nuova Farmacia n. 2 sarà molto più ampia e funzionale rispetto a quella attuale di Viale Repubblica e, soprattutto, sarà collocata lungo la Strada Statale 461, che collega Voghera a Rivanazzano Terme e che comporta ogni giorno un intenso traffico veicolare – sottolinea Sergio Bariani, Presidente di Asm Voghera Spa – Anche dal punto di vista del rilancio delle ex farmacie comunale, con la gestione “in House” assunta nel 2018 da Asm, questa nuova e più prestigiosa collocazione contribuirà a migliorare l’immagine delle nostra farmacie”.

"Ci scusiamo fin da ora con gli utenti se ci sarà qualche giorno di disagio, ma si tratta del tempo strettamente necessario per effettuare il trasloco dalla vecchia sede - aggiunge Maurizio Cuzzoli, Direttore Generale di Asm Voghera - Con la nuova sede risolveremo uno dei principali problemi che penalizzava la vecchia struttura di viale Repubblica, ovvero la possibilità di parcheggiare l’auto oltre a poter accogliere un bacino di utenti maggiore, cioè l’intera zona sud della città. Insomma, un miglioramento generale dal punto di vista commerciale".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings