Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 18 Febbraio 2014 07:31

REDAZIONALE - Le nuove frontiere della connessione digitale

fastcon tnNuovi progetti grazie a Fastcon

VOGHERA Dopo trent’anni di continui sviluppi e innovazioni nel campo delle telecomunicazioni, oggi possiamo vantare tecnologie che permettono di connettersi da qualsiasi parte del globo. Grazie alle connessioni wireless è possibile raggiungere luoghi non coperti dalla linea telefonica e ADSL su rame.

GRANDI RISPARMI ATTRAVERSO IL VOIP - Il nostro Oltrepo’ Pavese risulta essere particolarmente interessato proprio per la sua caratteristica configurazione geografica. Da oltre cinque anni comuni e aziende ricevono servizi legati alla connettività grazie alla società Fastcon telecomunicazioni di Voghera, azienda ben radicata sul territorio con oltre cinquanta ponti radio di proprietà.
Connettività però non è solo internet per le imprese e gli organi istituzionali, ma anche telefonia fissa Voip, che permette tagli dei costi telefonici fino al 50%, supporto ai programmi ed ai servizi industriali e soluzioni relative alla videosorveglianza. Grazie a questa avanzata tecnologia Fastcon è riuscita a colmare il gap tecnologico lasciato dai grandi operatori nazionali portando così nel terzo millennio digitale l’intero territorio. Oggi l’emergente società vogherese grazie ai successi ed alla crescita degli ultimi anni, sta portando i suoi servizi anche nella Provincia di Milano, dando connettività soprattutto alle grandi imprese ed alle più importanti pubbliche amministrazioni, oltre che di Milano anche della Provincia di Lodi e di Alessandria.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings