Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 15 Gennaio 2017 10:15

VOGHERA - OltreVoghe, a Busto Garolfo uno scontro diretto da non sbagliare

VOGHERA - Dopo una settimana di confronti interni alla società su come uscire dalla crisi, l’OltreVoghe si prepara alla trasferta di Busto Garolfo, in quello che diventa uno scontro salvezza da non fallire. La Bustese è infatti penultima con 13 punti, a meno 4 dai rossoneri.

Mister Fasce non è turbato dalle voci di un possibile esonero circolate negli ultimi giorni :” Io ho la coscienza pulita e ci metto la faccia sempre. Ho a disposizione un gruppo eccezionale, che lavora e mi segue. Domenica scorsa abbiamo fatto una buona partita, creando 8 palle gol contro le 4 degli avversari. E’ un momento in cui non ci sta girando bene, ma con il lavoro e un risultato positivo, sono convinto che potremo uscirne”. Per la sfida di domani con la Bustese, l’OltreVoghe non potrà contare su Tomat, ancora infortunato e D’Aniello, fuori per squalifica. A centrocampo, dovrebbe toccare a Battagliarin giostrare al fianco di Buglio, con la conferma del 3-4-3 già proposto nelle ultime gare. El Khayari potrebbe entrare a partita in corso, come è già avvenuto con la Caratese, per un piccolo problema alla schiena che lo sta limitando.

La Bustese (peggior attacco del girone con 11 gol all’attivo)  è reduce dal cambio di allenatore, con il preparatore atletico del club ed ex giocatore, Simone Broccanello che ha preso il posto di Maurizio Ganz, a cui è stato fatale il 4-0 subito sul campo della Caronnese. Nelle file dei granata, è approdato a dicembre anche l’ex attaccante dell’OltreVoghe Stefano Panigada, che non ha ancora debuttato con la nuova maglia per l’infortunio che penalizzò anche nella prima parte di stagione vissuta a Voghera. I granata danno il meglio di sè in casa, dove hanno conquistaot ben 10 punti sui 13 complessivi, fermando anche una big come il Varese sullo 0-0 a dicembre.

Probabili formazioni di Bustese-OltrepoVoghera, oggi ore 14.30:
BUSTESE (3-5-2): 1 Dall’Olmo; 6 Rorato, 5 Alushaj, 4 Bellich; 2 Nodari, 7 Venturelli, 8 Mavilla, 10 Panzetta , 3 Pisoni; 9 Grandi, 11 Pllumbaj.  All. Broccanello.
OLTREPOVOGHERA (3-4-3): 1 Cizza; 5 Colombo, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Tambussi, 10 Buglio, 8 Battagliarin, 3 Margaglio; 11 Zemide, 9 Lazzaro, 7 Coccu. All. Fasce.
ARBITRO: Croce di Novara.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings