Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 07 Agosto 2011 19:46

LE PAGELLE DI TRIESTINA - VOGHERA di Alessandro Quaglini

PAGELLE (click to enlarge)Squadra ancora in rodaggio


VOGHERA I rossoneri escono dalla Coppa Italia ma non hanno nulla da rimproverarsi. Contro la Triestina, retrocessa dalla serie B, hanno giocato una buona partita, anche se il livello di prepazione è ancora basso. Ecco le pagelle del nostro inviato a Trieste, Alessandro Quaglini.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

FORTI 6: sul primo gol tradito dalla difesa, che si dimentica di Priincivalli, mentre sul secondo avrebbe potuto far di più, opponendosi con le mani in uscita bassa su Godeas. Rilevanti un paio di interventi su un tiro di Princivalli dai venti metri e in seguito su Godeas in pallonetto.

MAURI 6: appena arrivato, si disimpegna egregiamente in fase difensiva, segnalandosi come un elemento di piena affidabilità per la categoria.

PRIOLO 6: grintoso come i giorni migliori, sventa grattacapi in area e suona la carica alla squadra. Garanzia.

BANDIRALI 5,5: la forma è ancora imperfetta e lo dimostra in diverse circostanze. Si fa soffiare il pallone tentando un improbabile dribbling nel primo tempo, poi somma altre sbavature nel corso della gara. Nel finale un suo tentativo aereo fa gridare al gol.

ARENELLA 5: l'emozione del Nereo Rocco gli gioca un brutto scherzo e la vivacità del suo dirimpettaio Bariti fa il resto. Impacciato e timido, da rivedere. (dal 13' st CASCINO 6: un 94' promettente, si piazza davanti alla difesa e fa la sua parte senza timori).

MERCURI 6: si prende qualche azzardo di troppo con dribbling eleganti ma assai rischiosi. Deve ancora regolare il goniometro nei lanci e nell'impostazione. Impegna Viotti con un gran destro dalla distanza. (22'st D'ASCANIO 6,5: entra con faccia tosta e personalità non comuni ad un ragazzo della sua età, per di più in un contesto come quello di Trieste. Ne sentiremo parlare...)     

D'AMICO 6: primo tempo di affanni, anche per il ritmo superiore della Triestina, nonché per la sua condizione ancora non ottimale. Come sempre, cresce col passare dei minuti.

PALOSCHI 6: nella nuova location di esterno alto, si muove bene e con disinvoltura. Dopo 1' potrebbe aprire le porte del vantaggio rossonero, ma sulla sua strada c'è un difensore triestino. Duttile ed eclettico, una risorsa per questa Voghe.

TROIANO 6: primo tempo di ombre e impacci, Nella ripresa sale di tono, va al tiro e serve Bandirali con un invito preciso.

SPEZIALE 6,5: primo tempo di verve ed estro. Cross per Paloschi in avvio, tentativi costanti di dribbling e la sensazione di poter essere pericoloso, come quel colpo di testa, sventato da Viotti. Cala nella ripresa. (40' st CURCIO s.v.)

FARINA 5,5: viene incontro e lotta, proponendosi spesso come sponda per i compagni. Arriva poche volte al tiro, ma la sua generosità si è vista anche oggi.

ALL. GIACOMOTTI 6: squadra ancora in fase di rodaggio e avversario fuori portata. Resta comunque una pagina storica per la Voghe, al “Nereo Rocco” e con tanto di  spettatori inusuali  (di cartone) nella gradinata. Anche oggi prestazione più che dignitosa.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings