Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Venerdì, 25 Maggio 2018 09:07

VOGHERA- L'Olympia al passo decisivo, stasera c'è in palio la C Silver a Casalmaggiore

VOGHERA L’Olympia si giocherà la promozione in C Silver questa sera (ore 21,30), sul campo di Casalmaggiore nella decisiva gara tre di finale playoff. I vogheresi di coach Veneroni hanno pareggiato la serie con una prova di dedizione e cuore al PalaOltrepo, sospinti da un pubblico molto caldo.

"TESTA LIBERA E TANTO CUORE" “Questa squadra non molla mai – dichiara il direttore sportivo dell’Olympia Cristiano Bonferoni- siamo partiti fortissimi, toccando il più 20 nel secondo quarto, poi com’era prevedibile, Casalmaggiore si è riavvicinata, ma siamo stati bravi a vincerla. Il fatto di aver tenuto una squadra con il talento di Casalmaggiore a soli 48 punti inquadra molto bene la nostra grande partita difensiva”. Per l’Olympia arriva ora l’appuntamento clou della stagione, con gara tre in terra mantovana: “Alla squadra, ho detto che dovremo essere liberi di testa. Sicuramente loro, giocando in casa, avranno tanta pressione addosso. Ci vorrà la giusta serenità e tanto cuore per vincere, sicuramente ci crediamo tutti. In queste partite, vince chi riuscirà a tenere i nervi saldi”.

OLYMPIA VOGHERA – CASALMAGGIORE 52 - 48
OLYMPIA: : Rovina 10, Magrassi, Barbieri 2, Cartasegna 10, Ogliaro 7, Villa 9, Yalli, Botter, Mazzocchi 9, Bosetti, Demartini 5, Bonferoni. All. Veneroni.
CASALMAGGIORE : Lombardi 7, Antozzi 11, F. Parizzi , Grazzi 6, Silocchi 4, Marchini 9, Olagundoye 2, Osuru, R. Parizzi 9, Pisacane. All. Vencato – Setti.
Parziali 20-7, 33-12, 42-31.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings