Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Venerdì, 11 Maggio 2018 08:29

VOGHERA- L'Olympia conquista la finale playoff: Ora non vogliamo fermarci

VOGHERA - L’Olympia Voghera conquista la finale playoff di Serie D, dove sfiderà Casalmaggiore, nel prossimo week end, con gara uno fuori casa. La serie finale che metterà in palio un posto in C Silver comincia venerdi 18 maggio (ore 21,30) a Casalmaggiore, poi mercoledi 23 (ore 21)si replica al PalaOltrepo per gara due, l’eventuale “bella” è in agenda per venerdi 25.

UN PROGETTO VINCENTE La squadra vogherese diretta da coach Veneroni ha piegato Arluno con un'altra prova maiuscola. Le uscite di Villani (nel terzo quarto) e Mazzocchi (a 8' dalla sirena finale) per raggiunto limite di falli, non hanno frenato i vogheresi, capaci di ribaltare lo svantaggio dopo l'intervallo e bravi a non perdersi d'animo contro un avversario che aveva chiuso il suo campionato con il miglior attacco del girone, tenuto a 59 punti. “La squadra è stata fantastica, e siamo tutti molto orgogliosi di questo risultato, che deriva da una programmazione precisa e dalla volontà di valorizzare, con i fatti e non solo a parole, i ragazzi del nostro settore giovanile. Questa finale è la dimostrazione che non sempre i soldi portano a grandi risultati nello sport, contano di più il lavoro e la voglia di migliorare continuamente. Ora non vogliamo certo fermarci qui. Voglio ringraziare per primi Ogliaro, Villani e Cartasegna, che hanno sposato il nostro progetto, dando un messaggio positivo ai giovani. Questa finale è un punto di partenza per il nostro progetto”, dichiara Cristiano Bonferoni, direttore sportivo del club vogherese.

OLYMPIA VOGHERA- ARLUNESE 67-59
OLYMPIA: Rovina 12, Magrassi 2, Barbieri, Cartasegna 7, Ogliaro 20, Villani 6, Yalli 3, Botter, Mazzocchi 14, Bosetti 3, Demartini, Bonferoni. All. Veneroni.
ARLUNESE: Romagnolio 8, L. Lacchè, Tiengo 3, Gatti 12, Scibilia 5, Colombini 6, Rau, Pomarico, Brugnoli, E. Lacchè 11, C. Lacchè 4, Montagner 10. All. Casserino.
PARZIALI: 15-16; 15-22; 23-14; 14-7.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings