Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Domenica, 06 Maggio 2018 07:36

VOGHERA- OltreVoghe all'ultima sfida, servono i tre punti con la Caronnese per la salvezza

VOGHERA- L’OltreVoghe cerca l’allungo decisivo per la salvezza negli ultimi 90 minuti di campionato in programma oggi al Parisi. I rossoneri di Guaraldo per mettere al sicuro la permanenza in D devono battere la Caronnese, già sicura del terzo posto e dell’accesso ai playoff. In caso di pareggio, o sconfitta, si dovrà guardare con interesse agli altri campi delle concorrenti per la salvezza, con un occhio di riguardo per l’andamento della gara del Seregno (41 punti, uno in meno dell’OltreVoghe) impegnato a Borgaro.

TOCCA A NOI PRENDERCI LA SALVEZZA Mister Guaraldo inquadra la priorità di giornata per l’OltreVoghe : “Dobbiamo essere convinti e determinati per centrare la vittoria. Il nostro percorso è stato pieno di difficoltà, ma ci meritiamo di raggiungere la salvezza per l’impegno e la dedizione che questi ragazzi dimostrano ogni giorno”. Proprio sulle motivazioni superiori del suo OltreVoghe pone l’accento mister Guaraldo: “La chiave di oggi è da ricercare nel nostro atteggiamento, non mi aspetto regali dagli altri. Il regalo dobbiamo farcelo da soli. Voglio sottolineare la crescita di questa squadra nel corso dei mesi, a dicembre abbiamo ringiovanito ulteriormente la rosa e giochiamo stabilmente con otto-undicesimi in età under. Ho condiviso il progetto tecnico della società e oggi vogliamo raggiungere il traguardo che abbiamo costruito giornalmente. Nel girone di ritorno, voglio ricordare che abbiamo giocato alla pari con tutti, nessuno ci ha mai dominato”.

NOVITA' NEL MODULO Per la formazione di oggi, il tecnico di Spinetta Marengo pensa a qualche novità, anche nel modulo. In partenza, gli oltrepadani dovrebbero adottare un 4-3-1-2, con un centrocampo disegnato a rombo e la presenza di Duca come trequartista, alle spalle di Coccu e Bondi. In avanti, si registra l’assenza di Cominetti, squalificato per tre giornata dopo il rosso rimediato nel derby di Pavia. Centrocampo sempre giovanissimo, con Bertelli che giostrerà da playmaker, il rientrante Monopoli e Maione come interni .

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Caronnese, stadio Parisi oggi ore 15:
OLTREPOVOGHERA (4-3-1-2): 1 Cizza; 2 Colombini, 5 Allodi, 6 Di Placido, 3 Bettoni; 8 Monopoli, 4 Bertelli, 11 Maione; 10 Duca; 7 Coccu, 9 Bondi. All. Guaraldo.
CARONNESE (4-3-1-2): 1 Gionta; 2 Braccioli, 5 De Angeli, 6 Costa, 3 Ferrara; 5 Giudici, 8 Baldo, 4 Parisi; 11 Rolando; 9 Fall, 10 Corno. All. Monza.
ARBITRO: Grasso di Acireale.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings