Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2017-18 - Mercoledì, 02 Maggio 2018 08:30

VARZI- Il Varzi chiude al secondo posto, ora testa ai playoff per centrare il salto in Eccellenza

VARZI -  Il Varzi chiude al secondo posto il suo torneo di Promozione, dopo un lungo ed emozionante duello con il Ferrera. I granata di mister Pagano vengono fermati sul pareggio (1-1) nell’ultima di campionato sul terreno del Bareggio e concludono cosi una stagione decisamente positiva, con un bottino ragguardevole di 66 punti.

SI CHIUDE CON L'1-1 DI BAREGGIO Farina, ben imbeccato da Mariani, firma il vantaggio varzese con una conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore dei milanesi , poi nella ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa con una ripartenza finalizzata da Fulciniti. Il Varzi crea diverse occasioni da gol , in particolare con Carotenuto, ma il portiere dei milanesi è abile a sventare. Ora per i granata, si spalancano le porte dei playoff per l’Eccellenza. Il Varzi, per il distacco accumulato con le altre formazioni del girone non disputerà i playoff interni al girone, ma passerà direttamente alla fase regionale. L’ingresso dei granata nei playoff avverrà il 19 maggio e nelle prossime settimane si scoprirà l’avversario.

COMPLIMENTI AL FERRERA, MA NOI ABBIAMO FATTO MOLTO BENE "Abbiamo fatto un campionato superlativo e di solito, un punteggio come il nostro è sufficiente per vincere. Facciamo i complimenti al Ferrera, che è stato protagonista di una stagione stratosferica e noi ci concentriamo sui playoff con l’intenzione di vincerli. Per il campionato che abbiamo fatto, meritiamo un 8 come voto complessivo. E’ vero che c’è stato qualche incidente di percorso, ma si è trattato di episodi sporadici che possono capitare nell’arco di un campionato straordinario ”, dichiara il direttore sportivo del Varzi, Nicola Raso. Ora i granata avranno la possibilità di ricaricare le pile per arrivare tonici all’appuntamento con i playoff , l’altra strada che conduce all’Eccellenza.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings