Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 26 Gennaio 2017 08:49

VOGHERA - Sartori: La Lega sta con Barbieri. Ecco la mia sfida

sarto consiglioVOGHERA - Il periodo di Commissariamento ha affossato Voghera, adesso serve una scossa. E' necessario ripartire". Marco Sartori, avvocato, per due volte segretario vogherese della Lega Nord e consigliere comunale uscente, dopo l'annuncio del Carroccio vogherese di sostenere, anche senza un apparentamento ufficiale, il candidato di centro destra Carlo Barbieri, lancia la sua sfida in campagna elettorale.

 

IL NOSTRO APPOGGIO ESTERNO

"La Lega Nord ha deciso che darà un appoggio esterno a Carlo Barbieri perchè non possiamo essere complici sul lasciare la città di Voghera in mano alla sinistra, rappresentata da un uomo che ha fatto propaganda in prima linea per il SI al referendum e ha come modello la sinistra radicale di Pisapia - spiega Marco Sartori - Inoltre credo che a Voghera sia arrivato il momento di applicare il cosiddetto Modello Voghera".
Ed è stato proprio Marco Sartori, nel 2014, ad aver trovato nel  d.p.R. 445/00, dell’allora governo Amato II l'obbligo di chiedere al cittadino extracomunitario di certificare la sua patrimonialità, mobiliare ed immobiliare, nel Paese d’origine. Questo certificato deve essere redatto dalla competente autorità dello Stato estero, per poi essere tradotta nella nostra lingua dal consolato italiano in quel Paese che ne attesta la conformità. Proprio grazie a Marco Sartori il progetto ha preso il nome di Modello Voghera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings