Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 17 Dicembre 2016 09:24

VOGHERA - Commercianti e amministratori condominiali da Barbieri: riportaci le isole ecologiche

incontro commercianti tnVOGHERA - Oltre 1.500 firme, che presto potrebbero diventare duemila, per chiedere il ripristino delle isole ecologiche in centro e una raccolta differenziata più efficente. Commercianti, amministratori condominiali e cittadini hanno consegnato le firme al candidato sindaco Carlo Barbieri.

 

UNA CITTA' PIU' PULITA

Commercianti, amministratori condominiali e cittadini, in tutti una cinquantina, si sono recati nell'ufficio del candidato sindaco Carlo Barbieri per consegnare le firme finora raccolta che chiedono il ripristino delle isole ecologiche. "Siamo venuti da Barbieri - ha spiegato Gloria Frascerra, commerciante, una delle promotrici della raccolta firme - Perchè è già stato sindaco e la sua raccolta differenziata funzionava bene. Perchè è vogherese e conosce bene la sua città, vivendola ogni giorno".
Gli amministratori condominiali hanno poi spiegato a Barbieri i tanti problemi che sta creando la raccolta differenziata in questo momento.
"Ho condiviso totalmente la raccolta firme che Cittadini, commercianti e amministratori condominiali mi hanno consegnato per chiedere il ripristino delle isole ecologiche e per una raccolta differenziata fatta con equilibrio, rispetto delle attività commerciali, degli anziani e dei moltissimi vogheresi nonché dei costi, che questa scelta sta facendo aumentare in modo insostenibile - sottolinea Barbieri - Il ritorno alla raccolta differenziata come era stata impostata dalla mia amministrazione è necessaria sia per ripristinare un decoro urbano indispensabile per Voghera sia per non far aumentare ulteriormente le tasse sui rifiuti senza avere nessun beneficio".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings