Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Tariffe elettorali

Comunicato preventivo a norma della Legge n. 28 del 22/02/2000 e della Delibera n. 59/09/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (pubblicata sulla G.U. n. 101 del 04/05/2009)

Condizioni per la pubblicazione di messaggi politici elettorali relativi alla campagna per le elezioni provinciali e comunali fissate per i giorni 6 e 7 giugno 2009.
Urbanwebnetwork Sas
per la testata
www.vogheraseitu.it
(Autorizzazione del Tribunale di Voghera n.177 del 03/10/2007)
la cui redazione è ubicata in Via Emilia 80 - 27058 Voghera, Telefono e Fax 0383.73574 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DICHIARA
la propria disponibilità a pubblicare messaggi politici elettorali – nei tempi e nei limiti previsti dal sopraindicato provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle seguenti condizioni:
Tariffe:  Banner e Spot Video in Home Page

Spot Video durata 1 min. – 200 euro + IVA/settimana
Left Banner animato – 150 euro + IVA/settimana
Left banner interattivo – 200 euro + IVA/settimana


Pagamento:   anticipato;
Prenotazioni:   un giorno prima della data di pubblicazione;
Presentazione del materiale: un giorno prima della data di pubblicazione.
L’eventuale eccesso di prenotazioni di spazi rispetto alla disponibilità degli spazi sul sito internet produrrà un’automatica riduzione proporzionale degli spazi richiesti, così da garantire un’equa ripartizione degli spazi disponibili, assicurando così a tutti i soggetti interessati condizioni di parità ed equità.
Saranno pubblicati tutti gli annunci pervenuti nei termini e nel rispetto delle condizioni stabilite nel documento analitico depositato presso la redazione di cui sopra.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings