Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA - Oggi la Locanda delle Fate riparte con grandi novita': e' arrivata la APP

locanda fate tnVOGHERA - Ha aspettato qualche giorno più del previsto per riaprire i battenti ma lo ha fatto per garantire la massima sicurezza a tutti i suoi clienti. Oggi la Locanda delle Fate torna ad essere un punto di riferimento dei locali vogheresi, con alcune grandi novità.

 

LA APP DELLA LOCANDA

Oggi la Locanda delle Fate, storica birreria, pub e tavola calda vogherese, ha riaperto i battenti. Nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle regole di distanziamento i clienti potranno tornare nel locale. Ma ci sono anche tante novità studiate dai titolari. La più importante è la App, al momento provvisoria ma che presto diventerà definitiva. Grazie a questa App sarà possibile sia ordinare da casa sia consultare il video-menù quando si è all'interno del locale. La versione provvisoria per Iphone prevede che per il delivery è possibile pagare solo alla consegna ma entro brevissimo tempo sarà a disposizione anche la App definitiva della Locanda delle Fate.

locandafate logoLA LOCANDA DELLE FATE
Via Balladore 23
27058 - Voghera (PV)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel 0383/643284

ORARI:

Da domenica a giovedi dalle ore 12.00 alle ore 15,30 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00
Venerdi e Sabato dalle ore 12,00 alle ore 15,30 e dalle ore 18,00 alle ore 01,00

locandafate1

 

locandafate5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings