Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

BENESSERE E SALUTE - Bere un'acqua di qualita' si puo' grazie a Gmw

filtro gmw tnVOGHERA - Bere un'acqua di qualità si può, anzi si deve. E il presupposto perché ciò accada è, ad esempio, che due brand importanti nel settore dei filtraggi idrici uniscano il loro Know How. In questo caso si tratta di Gmw e C1P, due autorità nel settore dell’acqua pura, filtrata e di qualità. Un settore, questo, in continua crescita, il cui mercato copre sia il territorio a livello nazionale sia i nuovi mercati esteri di riferimento.

 

ABOLIRE L’UTILIZZO DELLE BOTTTIGLIE DI PLASTICA

 

La professionalità dell’ Azienda Gmw, il prestigio del brand fanno si che questa realtà sia all’avanguardia nei prodotti e negli impianti per la filtrazionegmw3 febbraio2019 tn dell’acqua potabile.
Tuttavia, a volte, sono anche necessari alcuni accorgimenti per elevare a livelli importanti la qualità dell’acqua. Uno di questi, come prevede anche la nuova normativa a livello europeo, è quello di abolire l’utilizzo delle bottiglie di plastica per l’acqua.
L'Europa ha infatti approvato la proposta di modifica della Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano (rifusione) 98/83/CE presentata nel Febbraio del 2018. Gli obiettivi della riforma comunitaria sono incentivare il consumo dell'acqua del rubinetto e conseguentemente ridurre il consumo dei materiali plastici impiegati per gli imballaggi (in primis le bottiglie).
L’obiettivo finale della riforma Europea è quello di ridurre il numero di bottiglie di plastica in circolazione accrescendo la fiducia delle persone nella qualità dell'acqua di rubinetto.
In particolare, l’eliminazione delle bottiglie di plastica avverrà principalmente nei centri istituzionali e negli edifici pubblici, a partire proprio dal Parlamento Europeo.
Inoltre va detto che i principali movimenti di salvaguardia dell’ambiente suggeriscono senza mezzi termini l’eliminazione delle bottiglie di plastica.
"Smetti di comprare le bottiglie d’acqua - sottolineano - Puoi fare a meno dell’acqua minerale confezionata! Falla in casa! Ci sono ottimi prodotti per filtrare l’acqua del rubinetto potabile e all’occorrenza renderla frizzante, vedrai che si rivelerà una scelta vincente dal punto di vista economico e della sostenibilità.
Insomma, l’eliminazione della plastica nella commercializzazione dell’acqua, unitamente ad una sistema di filtraggio efficace e normativamente conforme come quello della Gmw con tecnologia filtrante C1P - Brevettato è uno dei tanti preziosi accorgimenti per tutelare la salute anche degli stessi consumatori.
In tema di qualità dell’acqua e di salute dei cittadini la Gmw è in prima fila e possono offrire i migliori prodotti sul mercato, sia Italiano che estero per uso casalingo o professionale (bar, ristoranti, distribuzione automatica di bevande/caffè, aree di produzioni alimentari).
Una azienda iper professionale con oltre 40 anni di esperienza nel settore della filtrazione dell’acqua per uso alimentare che è una garanzia per il prestigio dei loro marchi e l’efficacia dei loro prodotti.

 

GMW ACQUA
Via del Popolo 27
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.1915903
Cell: 342.0778154

 

gmw1 febbraio2019

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings