Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Lunedì, 05 Settembre 2016 15:18

BRESSANA - Gli arancioni partono col botto

rigore villa tnBRESSANA BOTTARONE - Parte con il botto il campionato del Bressana. Gli arancioni di mister Rebecchi stendono in casa con un netto 3-0 i milanesi della Stella Bianca, in una gara controllata con grande personalità. Tutti e tre gli attaccanti in rete per il Bressana, che dimostra anche un’ottima tenuta difensiva.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA - STELLA  BIANCA  3-0
Marcatori: pt 15’ Villa (rigore), 21’ Likmeta; st 33’ Necchi.
BRESSANA: Baldaro, Ferrari (25’ st Fracchia), Giorgi, Papa, Bonfoco, Granvillani, Necchi, Greco, Likmeta, Villa (30’ st Rossi), Zambianchi. A disposizione: Masotino, Montagna, Galu, Cerutti, Palladini. All. Rebecchi.
STELLA BIANCA: Cavioni, Galeone, Cavallè, Sacchi, Cibelli, Zeka, Valli, Romano (32’ st Vignieri), Lombardi, Fratelli, Pierangeli . A disposizione: Parisi, Minardi, Elia, Giaquinto, Marchisone, Murray. All. Dimaria.
ARBITRO: Mariani di Seregno.

 

COMMENTO DELLA PARTITA


“Abbiamo fatto mezz’ora davvero scintillante, giocando molto bene – dichiara mister Rebecchi- siamo andati sul 2-0 e abbiamo avuto altre occasioni, colpendo anche due pali. Nel secondo tempo, abbiamo gestito bene la gara, in considerazione anche del caldo che c’era”. Il tecnico arancione si gode i progressi della squadra, in attesa di recuperare il centrocampista Panucci, che sta riprendendo gradualmente dopo il grave infortunio della passata stagione, con la rottura del tendine d’Achille:”  Ho visto miglioramenti sia sul piano del gioco che sulla tenuta atletica. In attacco, abbiamo fatto bene come reparto e l’intesa cresce. Sono anche soddisfatto per la solidità della difesa, è sempre importante non subire gol, poi ieri abbiamo concesso poco e nell’unica circostanza in cui gli avversari ci hanno impensierito, Baldaro è stato pronto”.  Il Bressana torna in campo giovedi sera (ore 20,30), in casa con il Bastida per la Coppa Lombardia, mentre domenica sarà di scena sul terreno del neopromosso Binasco per la seconda di campionato.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings